
“Vedendo che il negozio sotto casa vendeva cartucce e toner, ho deciso di provarle. I prezzi alla fine sono bassi e la cartuccia che ho richiesto addirittura costa meno di dove compro di solito. La stampa è eccellente e la stampante nemmeno mi ha infastidito,
come capitava prima, dicendomi che la cartuccia non è originale o che l’inchiostro è finito anche se è nuova. E’ davvero un sollievo sapere che spesso quello che cerchi è proprio sotto casa e che non devi andare a cercare chissà dove!” – Fausto
La cartuccia, come il toner e i tamburi, all’esterno sono praticamente uguali, e dobbiamo dire che all’interno invece sono ancora meglio. I chip istallati sono praticamente una copia perfetta di quelli originali, riescono addirittura ad essere letti come originali (in alcuni casi), hanno una resa di stampa migliore, una durata maggiore e non danno il benché minimo problema.
Questo prodotto nasce qui in Europa ma gli inchiostri sono Americani. Perché?
Gli inchiostri sono forniti da “Formulabs” che assicura elevate prestazioni di stampa attraverso un sistema di controllo di qualità superiore. Ma i colori non sono standard per tutte le cartucce, ci sono 70 tipi di colore per riprodurre perfettamente il colore dell’inchiostro originale in modo che ogni stampa venga perfetta. Inoltre le cartucce sono settate per consentire stampe più dettagliate e affascinanti (la goccia di inchiostro si riduce fino a 5 pls!). Ma non finisce qui, grazie al nuovo raking il colore si posiziona direttamente su ogni singolo pixel creando più strati, in modo che la stampa sia più naturale, nitida e satura.
I consumabili non sono semplici ricambi delle stampanti, sono la parte più importante delle stampanti ed è importante saper scegliere quello migliore al giusto prezzo!
Le cartucce inoltre sono coperte da garanzia!